cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud

Millimetroemezzo | Danza della natura

Millimetroemezzo
Blog sulla danza della natura

http://millimetroemezzo.blogspot.it/

Una sorta di diario della gravidanza, una sorta di diario per condividere questa splendida avventura con tutte le emozioni che comporta.
Mi spinge a farlo la mia voglia di comunicare, di gridare al mondo che la vita è bella e che la natura può fare grandi cose.
Una di queste è millimetroemezzo, la creatura che porto in grembo e che ogni giorno mi fa vivere e condividere una marea di emozioni.

…Poi a un certo punto una piccola lineetta cambia la tua vita, i tuoi progetti, la tua prospettiva, il tuo modo di vedere le cose.
Una lineetta che segna una probabile gravidanza, una nuova vita che cresce dentro di te.
Un lineetta che segna l’inizio della splendida danza della natura.
E allora capisci che la vita è davvero magica, che la natura è straordinaria e ha deciso di farti questo splendido regalo che è quello di dare la vita.
Fin dal primo momento vivi in una dimensione sognante, immagini questo piccolo esserino di un Millimetroemezzo che nasce e cresce dentro di te, un Millimetroemezzo che dipende esclusivamente da te, un Millimetroemezzo che ti emoziona al solo pensiero di stringerlo tra le tue braccia.
Piano Piano scopri tutta la gioia che può dare questa piccola creatura anche al solo annuncio del suo arrivo. Ti sbizzarrisci sul come dirlo, all’inizio con un pò di difficoltà nel trovare le parole giuste e poi con un semplice “sono in dolce attesa” con un bel sorriso che t’imìllumina il viso. Ti danno gli auguri, 
ti abbracciano, si prendono cura di te in un modo incredibile, ti viziano.
E nel frattempo il pancino cresce, lo ammiri con orgoglio e felicità e lo accarezzi giorno dopo giorno. Provi un turbinio di emozioni, gli ormoni diventano ballerini e inizi ad abituarti a questa nuova vita che presto arriverà.
E allora succede che hai voglia di raccontare ciò che hai dentro, ciò che provi, ciò che immagini. Sai che non tutti potrebbero capire, è un’esperienza unica. Però allo stesso tempo hai voglia di gridare al mondo la tua felicità e di raccontare questa splendida avventura che è la danza della natura.

Posted by

  • SITI AMICI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *