cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
featured image

completi da bambina il modo giusto di vestire www.alikoabbigliamento.it

Shopping on line

il nuovo modo di concepire lo shopping

Oggi non parliamo di pedagogia e di  educazione, vogliamo aprire una piccola parentesi sull’economia.

Tranquilli non è mia intenzione fare un’analisi dell’economia odierna, che noia!  Voglio raccontare una storia, la storia di una donna, una mia amica che alla crisi reagisce con un’idea. Un’ intuizione, tanta Energia, tanta passione, un investimento inziale:  nasce  Aliko abbigliamento, un sito di e-commerce pensato per le mamme, che  ha per protagonisti  i bambini.

completo-da-bambina

L’ E-commerce non conosce crisi, è un terreno di nuova generazione, fertile. Un’ e-commerce  dedicato interamente ai bambini è un mondo  tutto da scoprire, ricco di vantaggi per noi genitori impegnati, che vogliamo spendere del tempo per scegliere l’abbigliamento giusto per i nostri piccoli. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di fare acquisti per i  bambini comodamente da casa, basta un click. Pensateci, cari papà, siete seduti sul divano e con la mamma cercate tutti gli abitini deliziosi per ogni occasione d’uso : dal corredino, alle tutine, tanti vestitini pratici e comodi per i vostri bimbi. Un vero piacere. Basta, girare per mille negozi, sempre di corsa senza trovare quello di cui c’è bisogno. Ora Un intero shop online e a tua disposizione.  Cosa si può volere di più dalla vita: resto  a casa e ho una selezione vastissima di prodotti da scegliere. Questo è il segreto dell’e-commerce: semplificarci la vita.

Questa è la nuova era, fare compere online,  se non ti piace lo restituisci senza problemi. Nulla di più facile.

Noi siamo stati rapiti da questo mondo, una scoperta sensazionale a cui non rinunciamo. Anche solo per curiosità Clicchiamo www.alikoabbigliamento.it  per dare un’occhiata ai nuovi arrivi, alle sue numerose idee per  l’abbigliamento dei più piccoli, non ne rimaniamo mai delusi per qualità e convenienza.

Lo shopping on line ancora non vi ha rapito, cosa aspettate!

Voi siete già stati rapiti dallo shopping on line?

Posted by

  • ATTUALITÀ

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *