cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud

Libro gratis per ragazzi | Dabby Dan e il custode del Luna Park

Libro gratis per ragazzi
Dabby Dan e il custode del Luna Park

Dabby Dan e il custode del Luna Park
libro gratis per ragazzi

 

Siamo lieti di pubblicare il secondo libro per ragazzi, come sempre, come tutto ciò che fa educabimbi, è tutto gratis. Non c’è nessun inghippo, nessuna iscrizione, nessuna richiesta di informazioni personali o pagamenti di nessun genere: potete leggerlo, senza alcun impegno, come e quando volete. Buona lettura.

Clicca qui e leggi il libro

Libro gratis per ragazzi

Leggi la storia di Dabby Dan e il custode del Luna Park, libro gratis per ragazzi che potrai leggere senza alcun costo, in ogni momento e dovunque ti troverai.

Ma chi è Dabby Dan? Perché incute tanto terrore? E chi riuscirà a fermarlo? Un libro gratis per ragazzi da leggere tutto d’un fiato, che affronta tematiche importanti come la solitudine, l’amicizia, l’amore e tanto altro ancora. Una storia avvincente ricca di sorprese e tanto suspense. Un libro gratis per ragazzi che catapulterà il lettore in un’avventura meravigliosa.

 

Breve trama

Pamela e Camillo, due ragazzi con una vita non facile alle spalle, si ritrovano all’improvviso in una città deserta, soli senza l’aiuto di nessuno, con il pericolo imminente di essere catturati da Dabby Dan il mostro più mostro di tutti. Nel disperato tentativo di non essere catturati e nella continua ricerca di rifugi dove trascorre la notte impareranno a conoscersi sostenendosi a vicenda, non senza difficoltà. In una girandola di avvenimenti che li porteranno ad incontrare persone di ogni tipo, con le quali, volenti o nolenti, saranno costretti a condividere la città deserta e le paure per il mostro. Conosceranno gente strana, gente per bene e gente poco raccomandabile. Ma da ognuno di loro i nostri amici trarranno insegnamenti importanti per la propria sopravvivenza in un mondo che, a volte, può essere davvero infame. Non mancheranno momenti emozionanti e avvincenti che i nostri amici vivranno nell’unico modo in cui sanno vivere gli eventi: con il cuore.

 

libro gratis per ragazzi

 

 

Posted by

  • Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *